PDA

View Full Version : SNAM Servizi Aerei


Giuff
12th May 2024, 06:40
Buongiorno,

poco o niente si sa della Compagnia in oggetto.
Sarei interessato a capire il tipo di roster e le condizioni finanziarie del contratto.
Lo so, ci vuole il maniglione.

Grazie.

Mike_tanaka
12th May 2024, 10:27
Buongiorno,

poco o niente si sa della Compagnia in oggetto.
Sarei interessato a capire il tipo di roster e le condizioni finanziarie del contratto.
Lo so, ci vuole il maniglione.

Grazie.

Se fai queste domande vuol dire che non hai il maniglione (aka DOV) quindi inutile 😄
Se hai il maniglione (aka DOV) chiedi direttamente perché in executive quello che vale per tizio non necessariamente vale per caio 😉
Ultimo consiglio: se sei a destra in linea non andare MAI a destra in executive, a meno che non sia una macchina tipo A319CJ, BBJ, ecc..
Delle ore a destra di Falcon e Gulfstream non ci fai nulla se poi non ti fanno fare il comando. Se ti fanno fare il comando su Falcon ecc con esperienza di linea pregressa a destra ricorda che avrai sempre ore PIC su quel tipo di macchina e rimarrai sempre legato all’executive da comandante.
Ricetta: fai il comando sul 320 o simili ovunque, fai 1500 ore pic poi decidi.

Giuff
12th May 2024, 10:53
Se fai queste domande vuol dire che non hai il maniglione (aka DOV) quindi inutile 😄
Se hai il maniglione (aka DOV) chiedi direttamente perché in executive quello che vale per tizio non necessariamente vale per caio 😉
Ultimo consiglio: se sei a destra in linea non andare MAI a destra in executive, a meno che non sia una macchina tipo A319CJ, BBJ, ecc..
Delle ore a destra di Falcon e Gulfstream non ci fai nulla se poi non ti fanno fare il comando. Se ti fanno fare il comando su Falcon ecc con esperienza di linea pregressa a destra ricorda che avrai sempre ore PIC su quel tipo di macchina e rimarrai sempre legato all’executive da comandante.
Ricetta: fai il comando sul 320 o simili ovunque, fai 1500 ore pic poi decidi.

Grazie Mike
era più che altro curiosità.
Sono a sx su Airbus da qualche anno ormai.
Credo abbiano solo Gulfstream al momento con due G650 che sono macchine molto spendibili.

Esploro nuove possibilità.
A presto 👍🏻

Mike_tanaka
12th May 2024, 11:44
Grazie Mike
era più che altro curiosità.
Sono a sx su Airbus da qualche anno ormai.
Credo abbiano solo Gulfstream al momento con due G650 che sono macchine molto spendibili.

Esploro nuove possibilità.
A presto 👍🏻

Figurati.

Allora sei a posto.

Diciamo che un posto del genere da Cpt paragonato a fare il Cpt. in una LCC (magari escludiamo al limite easy dai) è come mangiare da Cracco o al Mac… 😉
Ovviamente ricorda che venendo dalla linea ti devi un attimo ritarare su tante cose… ma ne vale la pena 😉

Giuff
12th May 2024, 16:52
Figurati.

Allora sei a posto.

Diciamo che un posto del genere da Cpt paragonato a fare il Cpt. in una LCC (magari escludiamo al limite easy dai) è come mangiare da Cracco o al Mac… 😉
Ovviamente ricorda che venendo dalla linea ti devi un attimo ritarare su tante cose… ma ne vale la pena 😉

Ritarare?

🧐

Comunque mai mangiato al Mac e nemmeno da Cracco 😂😂😂

Interstellar77
16th May 2024, 11:52
Io non capisco perché su questo forum ,le persone che rispondono ad una domanda non si attengano a quello , ma iniziano a divagare su argomenti su i quali nessuno ha chiesto un parere…..

Mike_tanaka
17th May 2024, 15:59
Io non capisco perché su questo forum ,le persone che rispondono ad una domanda non si attengano a quello , ma iniziano a divagare su argomenti su i quali nessuno ha chiesto un parere…..

Tipo questo tuo commento che non c’entra nulla con la domanda iniziale.

bufe01
17th May 2024, 18:54
Io non capisco perché su questo forum ,le persone che rispondono ad una domanda non si attengano a quello , ma iniziano a divagare su argomenti su i quali nessuno ha chiesto un parere…..

Il tuo contributo invece è ?

Ad ogni modo, sapete se l’età o esperienza recente su type o stessa categoria/mestiere è un fattore per Snam ?