PDA

View Full Version : iml 1a classe


permatte
27th Jul 2008, 10:51
Prima di tutto volevo salutare tutto il forum e ringraziarvi preventivamente per le eventuali risposte.Non avendo trovato risposte in thread passati ho pensato di porlo io.

Il quesito è il seguente, mi accingo a svolgere la visita di prima classe all'iml essendomi preventivamente informato sulle jar-fcl3 ma nn sono riuscito a capire se un leggero soffio al cuore che non mi preclude lo sport con certificato a livello agonistico mi possa precludere l'idoneità alla visita


thx :ok:

mau mau
28th Jul 2008, 08:18
Il dilemma è che le FCL3 ci sono ma in Italia vengono applicati parametri propri che su certe "parti del corpo" vengono seguite alla lettera e in altre no.
Il consiglio che posso darti io, visti i loro comportamenti nei nostri confronti, è tacere e non dire nulla. Se questo soffio al cuore è così vistoso o cmq visibile sicuramente te lo diranno loro e quindi, allora, tirerai fuori la documentazione che hai. Stai sereno....io farei così visti i miei precedenti (agli occhi però).
Parlargli a priori di cos'hai non serve assolutamente a nulla, non ti vengono incontro in nessuna maniera anzi, ti mettono prima alla porta, quindi con persone del genere, la soluzione migliore è tacere!

Se invece sei un tipo con forti sensi di colpa e timoroso in questi tipi di cose, telefona, fatti passare il cardiologo esponigli il tuo problema e i certificati che hai e senti un pò che ti dice.

permatte
28th Jul 2008, 11:04
ti ringrazio per la risposta e diciamo che è abbastanza simile all idea che mi ero fatto nel bene e/o nel male l italia è cosi e bisogna anche imparare a convivere con queste situazioni e l unico modo è nn farsi trovare impreparato per fortuna che ci sono forum come questi che ti permettono di risolvere alcuni dubbi o per lo meno ti dicono dove cercare per risorverli


thx:ok: